Tina Fey accanto a Ricky Gervais nei Muppet 2?

La protagonista di 30 Rock starebbe ultimando le trattative che la porteranno a diventare la co-protagonista del sequel dei Muppet... 

Condividi

E' l'Hollywood Reporter a pubblicare la notizia in esclusiva.

Tina Fey, la protagonista di 30 Rock e prossima co-conduttrice dei Golden Globes, starebbe ultimando le trattative che la porteranno ad affiancare il britannico Ricky Gervais nel sequel dei Muppet. Per i due si tratterebbe di una "seconda volta" dato che avevano recitato insieme nel Primo dei Bugiardi, diretto dallo stesso Gervais.

La trama della pellicola è ancora tenuta sotto chiave, ma a quanto pare Tina Fey interpreterà la guardia di un gulag russo. Confermata anche la presenza di Ty Burrell, già accennata tempo fa sempre dall'Hollywood Reporter, nei panni di un agent dell'Interpol.

Del film non sappiamo ancora molto se non che si tratterà di una commedia avventurosa che, probabilmente, vedrà i Muppet in viaggio per l'Europa. Per quanto riguarda il protagonista del primo film, Jason Segel, sappiamo già che non co-sceneggerà il sequel e non sarà protagonista, ma potrebbe tornare in cammeo.

L'uscita, al momento, è prevista per la fine del 2013 (ma è più una data-obiettivo che una data ufficiale, è più probabile che esca nel 2014).

Continua a leggere su BadTaste