Timothy Olyphant e Dennis Quaid protagonisti di Full Circle, la serie diretta da Steven Soderbergh
Gli attori Dennis Quaid e Timothy Olyphant faranno parte del cast di Full Circle, la nuova serie diretta da Steven Soderbergh per HBO Max
Dennis Quaid e Timothy Olyphant faranno parte dei protagonisti della nuova serie Full Circle, diretta e prodotta da Steven Soderbergh per HBO Max.
I sei episodi saranno scritti da Ed Solomon, coinvolto come produttore esecutivo insieme al regista e a Casey Silver. I tre hanno già lavorato insieme per il film No Sudden Move.In Full Circle si racconterà quello che accade quando le indagini su un rapimento andato male fanno emergere segreti mantenuti a lungo e che mettono in connessione numerosi personaggi e culture nella New York contemporanea.
Nel cast delle puntate ci saranno anche le due attrici Zazie Beetz e Claire Danes, che avrà la parte di Sam, sposata con Derek, il personaggio affidato a Olyphant.L'attore Timothy Olyphant, recentemente, ha ripreso per il piccolo schermo il ruolo di Raylen Givens nella serie Justified: City Primeval, progetto destinato a FX, e ha recitato in Daisy Jones and the Six, uno dei nuovi show realizzati da Amazon Studios per la piattaforma Prime Video.
LEGGI - Justified: City Primeval, lanciato un ordigno esplosivo sul set a Chicago: nuovo stop alle riprese
Che ne pensate dell'arrivo di Dennis Quaid e Timothy Olyphant nel cast di Full Circle? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline