Timothée Chalamet è comparso alla parata di sosia di...Timothée Chalamet, che ha visto anche l'intervento della polizia: tutti i video
Il contest si è tenuto questa domenica a New York con una grandissima affluenza
Questa domenica, a New York si è svolto il contest dei sosia di Timothée Chalamet, con una parata a cui hanno partecipato in tantissimi...tra cui anche l'attore stesso, che ha sorpreso i fan e si è concesso per selfie e autografi. Ecco alcuni video condivisi su Twitter:
La manifestazione ha però visto anche l'intervento della polizia. Come riporta il Time:
Proprio quando gli aspiranti Chalamet hanno iniziato a sfilare su un tappeto rosso a Washington Square Park, la polizia ha ordinato al folto gruppo di disperdersi, sanzionando gli organizzatori con una multa di 500 dollari per “concorso in costume non autorizzato”. Almeno un concorrente è stato portato via in manette, anche se la polizia non ha immediatamente spiegato il motivo. Un portavoce ha dichiarato che le indagini sono in corso.
Per quanto riguarda il vero Chalamet, lo rivedremo a breve nei panni di Bob Dylan A complete Unknown, biopic diretto da James Mangold a gennaio nelle sale italiane (guarda il trailer).