Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo alle prese con il motion capture di Hulk!
Mark Ruffalo, impegnato sul set di Thor: Ragnarok, ha postato due nuovi video nei quali è alle prese con il motion capture per interpretare nuovamente Hulk.
Condividi
Mark Ruffalo, al momento impegnato sul set di Thor: Ragnarok, ha postato due nuovi video nei quali è nuovamente alle prese con il motion capture per interpretare Hulk. L'attore ha approfittato di un momento di pausa sul set per salutare i fan e per mostrare la tenuta che gli consente di interpretare il celebre alter ego di Bruce Banner nell'Universo Cinematografico Marvel. Potete vedere le due clip nei tweet qui di seguito.
Continua a leggere su BadTaste
Hi again. Here's another sneak peek at a day in the life of a #Hulk on the set of #Thor3 @thorofficialhttps://t.co/ojM5YPxSif
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) July 12, 2016
Good morning all. pic.twitter.com/nJlZQu3YdI
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) July 13, 2016
Diretto da Taiki Waititi, il film è al momento in produzione in Australia.
Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.