Thor: Ragnarok, Tom Hiddleston sul ruolo di Stephen Strange dopo le vicende di Loki in The Dark World
Prima dei Golden Globe, Tom Hiddleston ha avuto modo di accennare a un possibile dettaglio sul coinvolgimento di Stephen Strange in Thor:Ragnarok
Chiaramente, Hiddleston non ha potuto dichiarare molto circa la trama e gli eventi del film di Waititi, ma ora sappiamo che, probabilmente, il coinvolgimento di Stephen Strange avrà proprio a che fare con il finale a sorpresa di Thor: The Dark World, nel quale abbiamo visto Loki camuffato da Odino sul trono di Asgard.Doctor Strange ha enormi poteri cerebrali che gli consentono di gestire il tempo. Alla fine di Thor: The Dark World vediamo Loki sul trono. Cosa è successo a Odino? Magari Doctor Strange dovrà intervenire in qualche modo proprio su quest’enigma…
Qui di seguito le parole dell’attore, sul red carpet prima della cerimonia:
new #GoldenGlobe winner ?Tom Hiddleston ? drops hints about Doctor Strange's role in Thor: Ragnarok pic.twitter.com/kZFfxMxxxl
— MTV News (@MTVNews) 9 gennaio 2017
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATO: La nostra descrizione delle scene viste al Comic-Con di San Diego
CORRELATO: Thor: Ragnarok, nuovi possibili spoiler sulla trama
CORRELATO: Thor Ragnarok: Il Dio del Tuono nel nuovo costume in una delle ultime foto dal set
CORRELATO: Thor: Ragnarok, Taika Waititi e Chris Hemsworth svelano nuovi dettagli durante una diretta Facebook
CORRELATO: Thor Ragnarok: Taika Waititi sull’ingaggio di Tessa Thompson nel ruolo di Valkyrie
Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film è girato in Australia.
Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
Fonte: CBM