Thor: Ragnarok, prime foto dal set in Australia!
Stanno per iniziare in Australia le riprese di Thor: Ragnarok. Ecco le prime foto dal set!
Ad annunciarlo il Gold Coast Bulletin, che mostra delle immagini dal set in Australia, agli studi Village Roadshow nella Gold Coast appunto. Le riprese dovrebbero durare fino a ottobre, anche se è possibile che alcune sequenze vengano girate fino alla fine dell'anno. Nell'immagine dal set vediamo una delle spettacolari scenografie realizzate per le riprese: non è chiaro di quale ambientazione si tratti.
Il governo australiano ha cofinanziato la costruzione degli enormi teatri di posa da 16 milioni di dollari a Oxenford: proprio Thor inaugurerà questi nuovi spazi utilizzando in esclusiva tutti e nove i teatri. Ci si attende un investimento di almeno 100 milioni di dollari in Australia da parte della Disney per le riprese, e l'impiego di circa 750 membri australiani della troupe.Potete vedere le immagini qui sotto:
https://twitter.com/remoteviewing/status/746352572454342656?ref_src=twsrc%5Etfwhttps://www.instagram.com/p/BHBI5IzBiLN/
Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.
Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.