Thor: Ragnarok, Matt Damon parla del suo breve cammeo nel cinecomic Marvel
Matt Damon ha di recente raccontato di come è finito in un breve ma intenso cammeo all'interno di Thor: Ragnarok
Parlando con Collider l'attore ha raccontato come è finito nel film di Taiki Waititi:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Chris [Hemsworth] e Taiki mi chiamarono, sono amico di quei ragazzi. Mi raccontarono la loro idea e pensai che fosse spassosissima, proprio l'idea di un attore teatrale di una comunità intergalattica che praticamente metteva in scena la fantasia del personaggio di Tom Hiddleston. Pensai che fosse davvero grande, divertente e facile da fare. Sono dei ragazzi divertenti, e Taika gestisce un set davvero spensierato. Tom e Chris erano lì e abbiamo riso per tutto il tempo.
GUARDA ANCHE:
Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film è girato in Australia a partire dal 4 luglio 2016.Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
Il film è arrivato il 25 ottobre nelle nostre sale.