Thor: Love and Thunder, una scena tagliata mostra un cambiamento legato a Zeus

Ecco una nuova scena tagliata di Thor: Love and Thunder, il cinecomic di Taika Waititi che l'8 settembre approderà su Disney+.

Redattore per badtaste.


Condividi

People ha svelato in esclusiva una nuova scena tagliata di Thor: Love and Thunder, il cinecomic di Taika Waititi che l'8 settembre approderà su Disney+.

Nella sequenza, ambientata all'ospedale, Thor e una Jane sofferente vengono interrotti dalla visita di Zeus.

"Sei stato lì per tutto il tempo?" gli chiede Jane. "" ribatte lui prima di dire, rivolto verso Thor: "Sembra che alla fine tu sia un dio di sentimento dopo tutto". Poi aggiunge: "Vieni con me, ho una cosa che potrebbe servirti".

La sequenza svela che Zeus avrebbe dovuto avere una storia piuttosto diversa rispetto a quella mostrata nel film visto che nel montaggio finale dopo il primo incontro a Omnipotence City rimane ferito e adirato a tal punto da indurre il figlio Ercole a giurare vendetta. Nella scena inizialmente concepita sembra che alla fine decidesse di dare a Thor la sua arma.


Trovate tutte le informazioni su Thor: Love and Thunder nella nostra scheda del film!

Quando attendete l’arrivo in streaming del film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello sazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste