Thor: Love and Thunder, Chris Pratt sul rapporto tra Star-Lord e il Dio del tuono
Chris Pratt ha parlato della "relazione" tra Star-Lord e il Dio del Tuono all'interno del cinecomic Marvel Thor: Love and Thunder
Condividi
Nella conclusione di Avengers: Endgame avevamo avuto un piccolo ma divertente assaggio della dinamica tra Star-lord e il Dio del Tuono. Ma come proseguirà in Thor: Love and Thunder?
Lo stesso Chris Pratt (AKA Star-Lord) ne ha parlato con la Marvel alla premiere del cinecomic:L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022. Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.È stato divertente quando abbiamo affrontato la cosa con i fratelli Russo, che ci hanno diretti in Endgame. Alla fine ho pensato fosse una dinamica molto divertente e il regista Taika Waititi ha portato la cosa nella sua direzione in Love and Thunder.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
LEGGI – Thor: Love and Thunder, il direttore della fotografia sulle scene col sedere di Chris Hemsworth
FONTE: Marvel/ScreenRant