The Witcher su Netflix fa tornare 50.000 giocatori su The Witcher 3: Wild Hunt
L'uscita di The Witcher su Netflix ha fatto acquistare o tornare a giocare decine di migliaia di appassionati su The Witcher 3: Wild Hunt
I numeri, tanto per avere un'idea delle dimensioni di questo tutto sommato prevedibile, ma non per questo trascurabile fenomeno. Su Steam si è toccato un picco di 48.000 giocatori che stavano giocando nello stesso momento al terzo episodio della saga, il massimo da quando ne era stato pubblicato il DLC Blood and Wine. Il gioco ha avuto uno sbalzo di popolarità anche su PlayStation 4 e Xbox One, ma nella sua versione standard, senza contenuti aggiuntivi. Almeno per quanto riguarda la console Sony, è facile capire il perché, essendo in sconto sul PlayStation Store a 8,99€ (la Game of the Year Edition è a prezzo pieno).
Leggi anche:
Vite Digitali: The Witcher 3 e l'emozionante apatia di Geralt di Rivia | Speciale
The Witcher, CD Projekt Red e l'autore dei libri siglano un nuovo accordo
The Witcher 3: Wild Hunt su Nintendo Switch è semplicemente un miracolo | Recensione
Fonte: ResetEra