The Witcher: nella seconda stagione la storia di uno dei personaggi subirà un importante cambiamento?
Alcune indiscrezioni dal set della seconda stagione di The Witcher anticipano un importante cambiamento nella storia di uno dei personaggi
Nei romanzi il personaggio non perde la vita e il cambiamento potrebbe essere legato a una scena di battaglia contro un Leshen, evento che secondo gli spoiler diffusi online avrebbe delle "serie conseguenze".
Il cast di The Witcher sarebbe stato inoltre impegnato in una sequenza di battaglia a Kaer Morhen, altro evento che potrebbe essere legato alla morte di Eskel.Le riprese della seconda stagione dovrebbero concludersi nel mese di marzo, dopo numerosi ritardi e posticipi.
Che ne pensate del possibile cambiamento alla storia di Eskel che potrebbe essere mostrato nella seconda stagione di The Witcher? Lasciate un commento!
La sinossi della stagione 2 di The Witcher:
Convinto che Yennefer abbia perso la vita nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro.
Nel cast di The Witcher, oltre a Henry Cavill, ci sono anche Anya Chalotra, Freya Allan, Kim Bodnia, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Aisha Fabienne Ross, Kristofer Hivju e Mecia Simson. La nuova stagione dovrebbe arrivare su Netflix entro la seconda metà del 2021 .
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook