The Witcher 4, Liam Hemsworth ammette: "Non avevo mai visto la serie e nemmeno letto i romanzi"
Liam Hemsworth ha raccontato che, quando ha ricevuto la proposta di Netflix, non aveva ancora letto i romanzi di The Witcher o visto gli episodi della serie con Henry Cavill
Liam Hesmworth ha sostituito Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia nella stagione 4 della serie The Witcher che, come ha rivelato in una recente intervista, non aveva mai visto prima di entrare nel cast.
Liam ha aggiunto:
Non avevo visto lo show televisivo. E non avevo letto i libri. Ma ho giocato al videogame più o meno dieci anni fa o qualcosa di simile. Ed è ancora uno dei migliori videogiochi di sempre. E Netflix è venuta da me quasi due anni fa e ha detto che volevano intervenissi e subentrassi.
Ero realmente entusiasta nell'interpretare quel personaggio perché ero un fan del videogioco. Ma ho detto: 'lasciatemi guardare lo show televisivo, dare un'occhiata ai libri' e mi sono realmente immerso nella saga.
Il nuovo interprete di Geralt ha poi sottolineato:
Ho girato la serie negli ultimi nove mesi. Siamo stati in Galles per due settimane. E la prima settimana è stata meravigliosa, c'era il sole, il cielo blu. E poi la seconda settimana è stata un po' come la stagione dei tornado.
Cosa racconterà la stagione 4 di The Witcher
Tra i protagonisti ci sono anche Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, Sharlto Copley, James Purefoy, Laurence Fishburne e Danny Woodburn.
Dopo gli scioccanti eventi che hanno sconvolto il Continente alla fine della terza stagione, la nuova stagione vede Geralt, Yennefer e Ciri attraversare, separati, il Continente devastato dalla guerra con i suoi molti demoni. Se riusciranno ad accettare e guidare i gruppi di outsiders in cui si trovano, avranno una possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco e ritrovarsi ancora una volta.