The White Lotus 3: finite le riprese della terza stagione, ecco i post del cast con foto dal set
Sono ufficialmente terminate le riprese di the White Lotus 3, il cast della serie condivide le foto di addio sui social
The White Lotus 3 ha ufficialmente terminato le riprese e le star della terza stagione hanno condiviso un sacco di foto dal set per celebrare l’evento. Da Michelle Monaghan a Patrick Schwarzenegger ecco alcuni dei post social delle star dell’acclamata serie, che non hanno lasciato nulla di non detto e hanno lodato Mike White (regista, sceneggiatore, produttore e creatore della serie) per il suo lavoro.
That’s a wrap on White Lotus Season 3 🪷
— Patrick Schwarzenegger (@PSchwarzenegger) August 9, 2024
6.5 in Thailand. What an experience. Can’t wait for yall to see this next year!! pic.twitter.com/rPJsK9CWgf
Ecco le parole di Michelle Monaghan:
Beh, questa fortunata ospite del resort ha appena fatto il check out dalla terza stagione di White Lotus! WOW! Mi sento così euforica! Questi sei mesi sono stati l’esperienza della vita e non vedo l’ora di poter condividere tutto quello che questo incredibile gruppo creativo ha realizzato! Dal cast alla crew… sono dei super esseri umani, perché questa terza stagione è qualcosa di PAZZESCO!
Mahalo per questa opportunità al nostro amato Mike White, la nostra dinamite di pura creatività. Sarò sempre una grande ammiratrice del tuo talento, della tua stamina e dell’entusiasmo che rotavi con te sul set ogni sin solo giorno!
View this post on Instagram
Anche Patrick Schwarzenegger (figlio di Arnold Schwarzenegger) ha lodato il lavoro del regista e ha ringraziato la Thailandia:
Che esperienza pazzesca! Sei mesi in Thailandia. Che onore è stato per me poter lavorare e imparare da alcuni dei più talentosi attori al mondo. Avete fatto sì che questo progetto diventasse un ricordo che porterò con me per tutta la vita!
Alla Thailandia - grazie per il delizioso cibo. Le spiagge mozzafiato e la bellissima acqua! I massaggi! Le nuove amicizie. Mi manca la mia famiglia e la mia fidanzata, sono a 25 ore di distanza. Ma grazie per le risate e le lacrime che abbiamo condiviso!A Mike White - sei un genio! Grazie per avermi portato con te in questo viaggio! Osservarti scrivere, dirigere, produrre e creare questo mondo assurdo è stato fonte di grande ispirazione! Mi sento davvero fortunato a farne parte. Hai realizzato i miei sogni di bambino, grazie!
View this post on InstagramA post shared by Patrick Schwarzenegger (@patrickschwarzenegger)
Aimee Lou Wood (Aimee in Sex Education) ha condiviso il suo entusiasmo per l’esperienza e, anche lei, per il lavoro e la persona di Mike White:
https://www.instagram.com/p/C-fKhxZsn8W/Mike White, sei una meraviglia. Solo una creatura così rara e speciale come te avrebbe potuto creare una serie come questa. Ogni personaggio che scrivi è il sogno di ogni attore e ti sarò per sempre grata per avermi dato il mio! La adoro e adoro come funziona il tuo cervello. Sono in uno stato di profonda e eterna ammirazione della tua infinta energia, pazienza e immaginazione.
E voi? Quanto attendete questa terza stagione di The White Lotus? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su TikTok.