The Weinstein Company: molti i potenziali compratori, offerti fino a 500 milioni
Secondo Variety e come riportato dal Wall Street Journal, sarebbero molte le offerte di acquisto della Weinstein Company da parte di potenziali investitori
Condividi
Secondo Variety, sarebbero molte le offerte di acquisto della Weinstein Company da parte di potenziali investitori.
Negli ultimi mesi si è più volte parlato di una potenziale bancarotta della Weinstein, che è stata abbandonata dalla quasi totalità dei suoi partner commerciali dopo lo scandalo che ha coinvolto Harvey Weinstein. I membri più attivi del board che sarebbero attualmente al lavoro sul potenziale futuro dell’azienda (nella quale lavorano oltre 190 persone) sarebbero Lance Maerov e Tarak Ben Ammar.
Continua a leggere su BadTaste
Il Wall Street Journal ha riportato giovedì che alcune offerte si aggirerebbero - al momento - intorno ai 500 milioni di dollari. Parte della chiacchierata somma sarebbe deputata alle garanzie di risanamento della forte posizione debitoria della compagnia. Tra i potenziali compratori, vengono inclusi fondi di private equity come Vine Alternative Investments e Shamrock Capital Investments. In lista ci sarebbero anche vari gruppi di investitori, uno dei quali guidato da Maria Contreras-Sweet, già a capo di Small Business Administration.
Fonte: Variety