The Walking Dead: World Beyond, un nuovo video mostra gli allenamenti del cast
Un nuovo video ci presenta i protagonisti di The Walking Dead: World Beyond, la nuova serie spinoff in arrivo il 12 aprile sulla AMC
Condividi
Debutterà domenica 12 aprile sulla AMC The Walking Dead: World Beyond, il nuovo spinoff della saga che durerà solo due stagioni. In un nuovo video diffuso dal canale via cavo in vista del ritorno della serie principale domenica sera, i giovani protagonisti parlano del loro impegno, in particolare nelle scene d'azione in cui devono far fuori i "vuoti" (come vengono chiamati gli "erranti").
The Walking Dead: World Beyond è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, racconterà le vite di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie e mostrerà i giovani adulti trovare la propria identità, positiva o negativa che sia.
World Beyond durerà due stagioni composte da 10 episodi ciascuno, debutterà il 12 aprile su AMC.
Continua a leggere su BadTaste
Ore di allenamenti tra corsi di karate ed esercitazioni insieme agli stuntman che interpretano gli stessi "vuoti", come potete vedere nel video qui sopra.
I protagonisti saranno Aliyah Royale nel ruolo di Iris, Alexa Mansour che sarà Hope, Annet Mahendru nella parte di Huck, Nicolas Cantu nei panni di Elton, Hal Cumpston che interpreterà Silas e Nico Tortorella che sarà Felix. Julia Ormond, inoltre, sarà Elizabeth, la leader della CRM, la misteriosa organizzazione che ha preso Rick Grimes, e che tra i suoi membri ha anche la Isabelle di Fear the Walking Dead.
Cosa pensate di questa notizia? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!