The Walking Dead: World Beyond, AMC conferma il debutto in autunno
AMC ha confermato che la nuova serie The Walking Dead: World Beyond debutterà in autunno
Lo spinoff è stato annunciato un anno fa e la situazione del progetto è stata rivelata durante un meeting a distanza con gli azionisti di AMC.
Abbiamo compiuto alcuni aggiustamenti, anticipato la première di Killing Eve di un paio di settimane e spostato Walking Dead: World Beyond in autunno. Stiamo concludendo la post-produzione, e saremo pronti per la première.
Che ne pensate della conferma che The Walking Dead: World Beyond debutterà in autunno su AMC? Lasciate un commento!
The Walking Dead: World Beyond, che è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, racconterà le vite di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie e mostrerà i giovani adulti trovare la propria identità, positiva o negativa. I protagonisti saranno Aliyah Royale nel ruolo di Iris, Alexa Mansour che sarà Hope, Annet Mahendru nella parte di Huck, Nicolas Cantu nei panni di Elton, Hal Cumpston che interpreterà Silas e Nico Tortorella che sarà Felix. Julia Ormond, inoltre, sarà Elizabeth, la leader della CRM, la misteriosa organizzazione che ha preso Rick Grimes, e che tra i suoi membri ha anche la Isabelle di Fear the Walking Dead.
Fonte: Deadline