The Walking Dead 10B: online delle nuove clip che anticipano una lotta all'ultimo sangue
La AMC ha diffuso tramite Twitter diverse clip della seconda parte della decima stagione di The Walking Dead che anticipano una lotta all'ultimo sangue
Daryl Dixon (Norman Reedus) ha una clip tutta per sé: lo vediamo accovacciato dietro a un albero in attesa di abbattere un'orda di zombie inferocita che emerge da una caverna.
Now *that’s* a knife. #TWD returns 2.23 on @AMC_TV. pic.twitter.com/CNjZL9NyWM
— The Walking Dead (@WalkingDead_AMC) January 21, 2020
Sempre tramite l'account Twitter, il canale via cavo AMC ha condiviso un'altra clip concentrata solo su Eugene (Josh McDermitt). Anche in questo caso il video è molto breve però a differenza della scena con Daryl, qui Eugene emerge dall'ombra e porta il suo indice davanti alle sue labbra. La clip ha lo scopo di ricordare al pubblico che Eugene è un sopravvissuto. Cosa vi aspettate dal suddetto personaggio nella seconda metà della decima stagione di The Walking Dead?
Eugene, inoltre, crede che una voce misteriosa con cui ha parlato li possa espandere il mondo come lo conoscono. La guerra con i Sussurratori è però imminente e le comunità devono unire le forze e forse sacrificare tutto per trovare un modo per silenziare definitivamente i Sussurratori perché, in caso contrario, Alpha, potrebbe sconfiggerli definitivamente.
“I’m a survivor.“- Eugene. #TWD pic.twitter.com/TLOKbPIYO5
— The Walking Dead (@WalkingDead_AMC) January 23, 2020
Get ready to be left speechless… Stream #TWD On Demand or the AMC App before it returns on 2.23 on @AMC_TV. pic.twitter.com/mTiXICfEM8
— The Walking Dead (@WalkingDead_AMC) January 20, 2020
Correlato allo spinoff di The Walking Dead:
Fonte: Twitter