The Walking Dead 10B: Alpha minaccia la virilità di Negan in una nuova clip

La leader sei Sussurratori Alpha minaccia Negan e la sua virilità in una nuova clip relativa alla midseason premiere di The Walking Dead.

Condividi

La leader sei Sussurratori Alpha (Samantha Morton) minaccia Negan e la sua virilità in una nuova clip relativa alla midseason premiere di The Walking Dead. L'episodio in questione è intitolato "Squeeze" e sebbene il titolo sia fraintendibile per via del coltello che Alpha preme tra i lombi di Negan, in realtà "Squeeze" si riferisce ad un'altra situazione pericolosa che affrontano Daryl (Norman Reedus) e Aaron (Ross Marquand), i quali sono intrappolati in una grotta gremita da un'orda di camminatori di Alpha. Mentre gli eroi alessandrini e di Hilltop tentano di farsi strada verso la libertà, Negan si troverà in una situazione scomoda quando l'azione tornerà al campo dei Sussurratori.

Mentre cerca di fare colpo su Alpha, Negan sottolinea un comportamento sospetto da parte di Gamma/Mary (Tora Birch). Infatti, l'uomo la riconosce subito e spiega al capo dei Sussurratori di averla vista mentre scambiava informazioni con Aaron di Alexandria. Alpha non prende l'accusa alla leggera ed è allora che prende il suo coltello per minacciare Negan.

Potete guardare la clip qui sotto:

"Negan è con loro adesso", afferma la produttrice esecutiva Denise Huth dell'ultima affiliazione di Negan in una nuova versione della Stagione 10B. "Potrebbe ancora andare in molti modi diversi." Aggiunge Morgan, "Semplicemente non sai dove si siede con qualcosa."

"Negan è con loro adesso," afferma la produttrice esecutiva Denise Huth. "Tuttavia questa cosa potrebbe andare in qualsiasi modo," aggiunge Jeffrey Dean Morgan, l'interprete di Negan. "Non si può mai sapere qual è la sua vera posizione."

La serie tornerà in onda sugli schermi americani di AMC il 23 febbraio e il giorno successivo in Italia grazie a Fox. Potete rimanere aggiornati su The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste