The Walking Dead: a Norman Reedus non è piaciuto girare la settima stagione
Intervistato da Entertainment Weekly, Norman Reedus ha rivelato di non aver gradito il periodo di riprese della settima stagione di The Walking Dead
Condividi
Intervistato da Entertainment Weekly, Norman Reedus ha rivelato di non aver gradito il periodo di riprese della settima stagione di The Walking Dead. Negli episodi della prima parte della stagione, come saprete, il suo personaggio è tenuto separato dal resto del gruppo. Reedus, a oggi, si è detto sollevato che il team dei protagonisti sia nuovamente pronto a lottare, proprio perché è ciò che rende più felice il cast:
Continua a leggere su BadTaste
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Sono stato in un buco, completamente da solo e nudo. Non era affatto piacevole. Ma se parlo con [Scott] Gimple e gli dico cose come “Hey, detesto fare questa cosa” lui risponde “Sì, è previsto che tu la detesti” e io “Ecco, ci risiamo”. Sapete cosa intendo? Aveva ragione, doveva fare schifo, o almeno doveva fare schifo a me. E sì, mi ha fatto schifo. Ma sapete, rende più speciale il momento in cui torniamo tutti insieme.
CORRELATO: The Walking Dead, un altro personaggio importante sta per essere ucciso?
CORRELATO: The Walking Dead 7 tornerà a febbraio: ecco il primo trailer e una clip in anteprima
Fonte: EW