The Twin Peaks Experience a Piano City Milano
In occasione di Piano City Milano nel weekend 20-21 maggio si terrà la The Twin Peaks Experience per celebrare il ritorno di Twin Peaks
In attesa della presentazione dei primi due episodi dell'atteso revival al Festival di Cannes, e successivamente della premiére su Sky Atlantic HD il 26 maggio Sky ha organizzato un evento per celebrare la serie di David Lynch e, in particolare, la sua colonna sonora.
Nel contesto di BASE Milano, costruito negli spazi industriali dell'ex Ansaldo in via Tortona. Nel corso di Piano City Milano, una due giorni che si svolgerà nel weekend del 20-21 maggio durante la quale si terranno concerti basati sulle colonne sonore di serie come Il Trono di Spade e The Young Pope, un intero concerto sarà dedicato proprio a Twin Peaks. Le musiche di Angelo Badalamenti verranno eseguite da Nina Esiava dalle 17.30 di sabato 20 maggio, a seguire dalle 19.00 alle 4.00 verranno trasmessi tutti gli episodi della prima stagione: una vera e propria maratona notturna. Inoltre, vi sarà anche la Twin Peaks Experience, una vera e propria esperienza di immersione sensoriale tra musiche e suggestioni che hanno reso celebre la serie.CORRELATO - Twin Peaks: su Badtv.it alla riscoperta del capolavoro di David Lynch
CORRELATO - David Lynch anticipa: “Gli ultimi 7 giorni di Laura Palmer saranno molto importanti”
Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente Kyle MacLachlan, Mädchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.
Il revival di Twin Peaks debutterà il 21 maggio con un doppio episodio, e la domenica successiva – ovvero il 28 maggio – Showtime trasmetterà il terzo e il quarto episodio uno dietro l’altro.
In Italia Twin Peaks verrà trasmesso su Sky.