Accedi

The Terror: Judith Light tra i nuovi arrivi nel cast di Devil in Silver

Judith Light è solo uno dei nuovi arrivi nel cast della stagione 3 della serie The Terror, intitolata Devil in Silver

Condividi

Nel cast della stagione 3 di The Terror, intitolata Devil in Silver, ci sarà anche l'attrice Judith Light.

La produzione dello show targato AMC ha infatti svelato nuovi nomi degli interpreti del progetto tratto dal romanzo scritto da Victor LaValle che avrà come star Dan Stevens.

Tra le new entry nel cast ci sono quindi Judith Light (“Before,” “Out of My Mind”), CCH Pounder (“Rustin,” “NCIS: New Orleans”), Chinaza Uche (“Silo,” “A Good Person”), Hampton Fluker (“Shades of Blue,” “Instant Family”), b (“WeCrashed,” “You”), Aasif Mandvi (“Evil,” “This Way Up”), John Benjamin Hickey (“The Big C,” “Lilly”), Stephen Root (“Barry,” “Heads of State”), Hayward Leach (“Tom Swift,” “Love Life”), Michael Aronov (“The Americans,” “Operation Finale”), Marin Ireland (“Sneaky Pete,” “Glass Chin”), e Philip Ettinger (“First Reformed,” “I Know This Much Is True”).

La trama ha al centro Pepper (Stevens), un uomo che, per una combinazione di sfortuna e carattere complicato, si ritrova ricoverato per errore nell'ospedale psichiatrico New Hyde, dove ci sono le persone che la società preferirebbe dimenticare. Lì deve fare i conti con pazienti che vanno contro di lui, dottori con terribili segreti e, forse, persino il Diavolo stesso.
Pepper si rende conto che l'unico modo per essere libero è affrontare l'entità che si nutre della sofferenza tra le mura di New Hyde, dimostrando inoltre che i demoni peggiori vivono dentro di lui.

La stagione sarà composta da sei puntata in arrivo su AMC e AMC+ nel 2025. Le riprese degli episodi, scritti da Chris Cantwell e LaValle, sono in corso a New York e nel New Jersey.
Karyn Kusama sarà produttrice e regista dei primi due episodi. Nel team della produzione ci sono anche Ridley Scott e David W. Zucker.

Che ne pensate dell'arrivo di Judith Light nel cast della stagione 3 di The Terror?

Potete trovare le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste