The Suicide Squad: James Gunn riceve in regalo una scultura in legno di King Shark
La settimana scorsa James Gunn ha festeggiato il suo 56° compleanno e oltre agli innumerevoli auguri ricevuti sui social, il regista ha ora mostrato anche un regalo molto particolare a tema The Suicide Squad: Missione suicida ricevuto da un collega e amico.
Potete vedere la statua qua sotto:
The EconoGOAT himself @steveagee came to visit and brought me perhaps the greatest gift ever - this #KingShark sculpture by proud_squirrel (on IG) who will guard our front door forevermore. pic.twitter.com/HJJVOxbegr
— James Gunn (@JamesGunn) August 11, 2022
La sinossi di The Suicide Squad: Missione Suicida:
Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.
FONTE: James Gunn