The Santa Clause: anche Elizabeth Mitchell nel cast
Elizabeth Mitchell sarà nuovamente al fianco di Tim Allen nei panni di Mrs Claus, nella nuova miniserie evento di Disney+ The Santa Clause
L'attrice interpretò Carol per la prima volta nel film del 2002, The Santa Clause 2 (Che fine ha fatto Santa Clause?). Nel sequel, il personaggio di Allen deve trovare la propria Mrs Claus per continuare a portare la gioia in versione Babbo Natale. Elizabeth apparve anche nel film del 2006 The Santa Clause 3: The Escape Clause (Santa Clause è nei guai), dove Santa affronta Jack Frost, interpretato da Martin Short.
Nella serie, Calvin sta per compiere 65 anni e si rende conto che non può essere Babbo Natale per sempre: sta iniziando a perdere colpi e non riesce a star dietro a tutte le sue responsabilità, inoltre ha una famiglia che preferirebbe vivere nel mondo normale, in particolare i suoi due figli, cresciuti al Polo. Ecco quindi che si mette alla ricerca di un Babbo Natale che possa sostituirlo…
Siete felici del ritorno di Elizabeth Mitchell come Mrs Claus? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Deadline