The Punisher e Spider-Man: Jon Bernthal e Tom Holland si sono aiutati per ottenere i rispettivi ruoli
Jon Bernthal ha avuto modo di raccontare di una piccola e informale collaborazione con Tom Holland nell'ottere il ruolo principale in The Punisher
Circa il suo lavoro in The Punisher, l’attore si è poi augurato:Non posso che dire cose splendide su Tom, ha forza e talento da vendere non solo per la sua età, ma in generale. […] Non ho mai visto nessuno lottare in quel modo per un ruolo, ed è un approccio che adotta sempre, giorno dopo giorno, nel suo lavoro.
Il cast di The Punisher comprende: Jason R.Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Webber, Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Micro), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo).Spero davvero che si veda e si senta come abbiamo voluto rendere giustizia al materiale originario. Significa tanto per molte persone, non solo per i fan del fumetto ma anche per tanta gente che lavora dal lato della legge e delle forze dell’ordine.
CORRELATO – Annunciato l’ingresso nel cast di cinque nuovi attori
CORRELATO – I dettagli sul ruolo di Ben Barnes
CORRELATO – La prima foto del cast al completo!
Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una stagione), Luke Cage, Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal è lo showrunner del progetto.
The Punisher sarà disponibile su Netflix entro quest’anno.
Fonte: Variety