The Protégé: il primo trailer del thriller con Michael Keaton, Maggie Q e Samuel L. Jackson

In rete è approdato il primo trailer di The Protégé, spy thriller con protagonisti Michael Keaton, Maggie Q e Samuel L. Jackson

Condividi

La Lionsgate ha diffuso in rete il primo trailer di The Protégé, spy thriller diretto da Martin Campbell (Casino Royale) con protagonisti Michael Keaton, Maggie Q e Samuel L. Jackson.

Il film (precedentemente intitolato The Asset)  segue la storia di Rembrandt (Keaton) e Anna (Maggie Q), due dei più noti assassini del mondo che condividono un misterioso passato legato al Vietnam.  Per anni hanno viaggiato per il mondo in preda alla loro competizione. Ma quando il mentore di Anna, Moody (Jackson), viene assassinato lei e Rembrandt dovranno stringere un’alleanza e tornare in Vietnam per rintracciare l’assassino dell’uomo.

Il progetto sarà disponibile nelle sale americane dal 20 agosto. Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

Scritto da Richard Wenk (The Equalizer 2) il film segue la storia di Rembrandt (Keaton) e Anna (Maggie Q), due dei più noti assassini del mondo che condividono un misterioso passato legato al Vietnam.  Per anni hanno viaggiato per il mondo in preda alla loro competizione. Ma quando il mentore di Anna, Moody (Jackson), viene assassinato lei e Rembrandt dovranno stringere un’alleanza e tornare in Vietnam per rintracciare l’assassino dell’uomo.

La produzione del lungometraggio è iniziata l’8 gennaio 2020 e le riprese si sono svolte a Londra, Bucarest e a DaNang, in Vietnam.

Cosa ne pensate di questo progetto? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Lionsgate

Continua a leggere su BadTaste