The Marvels: ecco le prime tavole del nuovo progetto di Kurt Busiek
La Marvel ha diffuso un'anteprima del primo numero di The Marvels, serie scritta da Kurt Busiek per i disegni di Yildiray Cinar
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.

Poco meno di un anno fa, vi avevamo riportato la notizia di un progetto ambizioso scritto da Kurt Busiek per i disegni di Yildiray Cinar intitolato The Marvels. Accompagnato dalla dicitura “La serie più ambiziosa di sempre sull’Universo Marvel”, il titolo rientrava tra le varie iniziative volte a riprendere le atmosfere di Marvels, pietra miliare firmata dallo sceneggiatore statunitense insieme all'artista Alex Ross. Per diversi mesi, si erano perse le tracce di questo lavoro e l'ultimo aggiornamento risaliva al mese di settembre. Ma, anche in quell'occasione, tutto era ancora incerto.
Leggendo la sinossi, dunque, è ancora più evidente l'idea alla base del progetto, così come ci era stata presentata: “Chiunque, ovunque, in ogni momento“. Nell'attesa di scoprire nuove indicazioni, di seguito trovate una gallery in cui sono state raccolte le prime pagine dell'albo d'esordio.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel