The Mandalorian 3: nell'episodio Il Trovatello un altro easter egg legato ai prequel della saga
Nell'episodio della stagione 3 di The Mandalorian intitolato Il trovatello c'è un altro easter egg legato ai prequel, ecco i dettagli
Condividi
Spoiler Alert
Nell'episodio della stagione 3 di The Mandalorian intitolato Il Trovatello contiene un ulteriore easter egg legato alla trilogia prequel e, in particolare, a Jar Jar Binks.
Nella puntata non appare infatti solo Ahmed Best, interprete del personaggio creato da George Lucas nei film della saga, ma c'è un altro elemento legato alla sua storia.Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!
Come sottolinea Forbes, infatti, Grogu e Kelleran Beq fuggono a bordo di una nave spaziale che è proprio quella usata da Jar Jar Binks, Naboo. Il veicolo è inoltre stato protetto dalle guardie del pianeta Naboo, che si sono scontrate con i Clone Trooper per permettere ai due jedi di fuggire.La nave spaziale del senatore Jar Jar Binks è apparsa nella serie animata Clone Wars.
LEGGI: The Mandalorian 3: chi è l’attore che interpreta Kelleran Beq
LEGGI: The Mandalorian 3: l’episodio 4 svela chi ha salvato Grogu dall’Ordine 66
LEGGI: The Mandalorian 3: Ahmed Best parla del suo futuro nella saga
Che ne pensate? Avevate notato l'easter egg legato alla storia di Jar Jar Binks nell'episodio di The Mandalorian intitolato Il Trovatello?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Forbes