The Magicians: la prima foto della terza stagione svela un ritorno a Fillory

Il magazine EW ha condiviso la prima foto ufficiale della terza stagione della serie The Magicians, rivelando così il ritorno della Regina delle fate!

Condividi

Spoiler Alert
La terza stagione della serie The Magicians debutterà sugli schermi americani nel 2018.
Nell'attesa il magazine Entertainment Weekly ha condiviso una nuova immagine che rivela il ritorno dell'attrice Candis Cayne nel ruolo della Regina delle Fate.
Nelle prossime puntate, infatti, Fillory sarà controllata in modo segreto dalle creature magiche, mentre Eliot (Hale Appleman) e Margo (Summer Bishil) sono delle involontarie pedine nel gioco di potere della sovrana e della sua visione oscura per il futuro di Fillory. Margo si ritroverà quindi spesso a essere umiliata, alle volte in modo esilarante e sconcertante.

Nelle puntate inedite ritornerà anche Rizwan Manji nel ruolo di Tick Pickwick, braccio destro di Eliot che si ritroverà coinvolto in una cospirazione segreta delle fate e una missione, altrettanto sotto copertura, per ristabilire la magia.
Nella stagione precedente Quentin (Jason Ralph) e i suoi amici erano infatti riusciti a sconfiggere Ember, ma i creatori dell'universo avevano deciso di privare il mondo della magia dopo quanto accaduto. Fillory era quindi stata invasa da alcune forze poco amichevoli.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

La serie, tratta dai romanzi di Lev Grossman, vede come protagonista l’attore Jason Ralph nel ruolo di Quentin Coldwater, un giovane brillante che si iscrive al Brakebills College per Pedagogia Magica. La Brakebills College è una segreta università di New York specializzata in magia. Ma tutto cambia quando lui e i suoi amici scoprono presto che il magico mondo fantastico che leggevano da bambini nei libri è reale e pone un grave pericolo per l’umanità.

Fanno parte del cast anche Stella Maeve, Hale Appleman, Summer Bishil, Olivia Taylor Dudley.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste