The Long Call: il romanzo di Ann Cleeves diventa una serie prodotta per ITV
Il romanzo The Long Call scritto da Ann Cleeves verrà adattato per il piccolo schermo con una miniserie destinata a ITV
Condividi
Il romanzo The Long Call, scritto da Ann Cleeves, diventerà una serie tv prodotta da Silverprint Pictures, di proprietà di TV Studios.
Continua a leggere su BadTaste
Il libro sarà adattato in un quattro episodi che verranno scritti da Kelly Jones (Des, Baptiste).
The Long Call, pubblicato nel 2019, è il primo volume della serie intitolata Two Rivers che è ambientata in Devon. Il protagonista è il detective Matthew Venn che ritorna nella comunità evangelica in cui è cresciuto per partecipare al funerale del padre. L'uomo, ben presto, viene coinvolto nelle indagini su un omicidio avvenuto vicino a casa sua, dopo il ritrovamento in spiaggia di un uomo con un tatuaggio di un albatross sul collo. Venn è così obbligato a indagare sulla comunità in cui è avvenuto l'omicidio e ci sono numerosi segreti.Plly Hill, responsabile delle serie drammatiche di ITV, ha sottolineato che il nuovo progetto è molto diverso da Vera e sarà un'aggiunta "in grado di distinguersi e originale" all'interno della programmazione dell'emittente.
La regia è stata affidata a Lee Haven Jones (Doctor Who), mentre nel team della produzione ci saranno anche Kate Bartlett e Angie Daniell (Vera).
Che ne pensate dell'adattamento del romanzo The Long Call per ITV? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline