The Ledger: Xolo Maridueña, Miguel di Cobra Kai, sarà il protagonista
HBO Max ha annunciato la produzione della serie action The Ledger, che avrà tra i suoi protagonisti Xolo Maridueña, il Miguel di Cobra Kai
La serie avrà degli episodi da mezz'ora ed è stata acquistata dalla piattaforma di streaming lo scorso ottobre,. Al centro della trama ci sono le prove e i viaggi di Gabriel, interpretato proprio da Maridueña.
Gabriel è un giovane in viaggio per il mondo per riparare i torti dell'uomo letale che lo ha addestrato. Usando solo l'agenda tenuta dal suo predecessore, Gabriel viaggia di città in città, un angelo vendicatore, che aggiusta le vite distrutte di povere vittime.
Juan Carlos Coto sarà lo scrittore e produttore esecutivo della serie. Oltre che protagonista Maridueña è anche produttore esecutivo insieme a Will Packer di Will Packer Media e Brandon Guzmán di Valor Entertainment Group. Alvie Hurtado e Peggy Cheng di Will Packer Media stanno supervisionando il progetto per l'azienda.
Ovviamente vi terremo aggiornati sulle nostre pagine per ogni novità sullo show.LEGGI: Cobra Kai 4: Ralph Macchio e sua figlia Julia parlano dell’esperienza di recitare insieme
LEGGI: Blue Beetle: Sharon Stone in trattative per interpretare la villain del cinecomic
Fonte: Variety