The Last of Us 2, Jeffrey Wright è Isaac nelle nuove foto dal set della serie TV
Dal set canadese di The Last of Us 2 arriva una prima occhiata a Jeffrey Wright nei panni di Isaac (il personaggio che ha interpretato anche nel videogame)
Dopo l'annuncio dell'ingresso di Jeffrey Wright nel cast della serie TV di The Last of Us 2 nei panni di Isaac, lo stesso personaggio che ha interpretato nel videogame, dall'ex Twitter ci arrivala prima foto dell'attore sul set della produzione targata HBO.
Potete trovarla qua sotto insieme a qualche altro contributo:🔥
— The Last of Us News (@TheLastofUsNews) May 27, 2024
First look at Jeffrey Wright as Isaac Dixon on the set of The Last of Us Season 2
📸@CaptCanuck66 pic.twitter.com/QPO8atUTZC
Kansas City 👀
— The Last of Us News (@TheLastofUsNews) May 25, 2024
A paramedic rescue ambulance from the North Kansas City Fire Dept. was spotted on the set of #TheLastofUs Season 2 in Vancouver today. pic.twitter.com/Rj8Yl5Rz2h
NEW #TheLastofUsHBO Season 2 set in downtown Vancouverpic.twitter.com/wJPeI7Ui4S
— The Last of Us News (@TheLastofUsNews) May 24, 2024
La seconda stagione vede di nuovo protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni, rispettivamente, di Joel e Ellie insieme a Gabriel Luna che interpreta Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. Le già annunciate new entry nel cast sono invece Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino sarà Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Spencer Lord in quelli di Owen e Danny Ramirez che invece sarà Manny. Catherine O’Hara sarà guest star della nuova stagione.
The Last of Us è scritto e prodotto a livello esecutivo da Craig Mazin e Neil Druckmann. La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television ed è prodotta a livello esecutivo da Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan e Evan Wells.Trovate tutte le informazioni sulla serie TV nella nostra scheda!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.