The Falcon and the Winter Soldier: un easter egg nei titoli di coda è legato a Thaddeus Ross
Un easter egg presente nei titoli di coda di The Falcon and the Winter Soldier fa riferimento a Thaddeus Ross, interpretato da William Hurt
Nel Marvel Cinematic Universe non si è parlato ancora di un atto legato ai superumani che sembra essere un qualche tipo di legge approvato dal governo degli Stati Uniti. Lo show, per ora, non prevede l'apparizione di Thaddeus, tuttavia i fan stanno attendendo ulteriori sviluppi riguardanti il personaggio.Secondo Thaddeus Ross, tutte le informazioni riguardanti l'atto sui Superumani è stato indicato come riservato dal Maggiore Donavan dell'Unità Speciale...
LEGGI: The Falcon and The Winter Soldier è arrivato, tutto quello che dovete sapere sulla serie tv Marvel
LEGGI: The Falcon and the Winter Soldier 1×01: la recensione
Che ne pensate dell'easter egg legato a Thaddeus Ross presente in The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.
Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook