The Falcon and the Winter Soldier: la regista parla dell'importanza di US Agent
La regista di The Falcon and the Winter Soldier ha parlato del personaggio di US Agent, interpretato da Wyatt Russell
Il personaggio viene introdotto negli ultimi minuti della prima puntata mostrando la reazione di Sam (Anthony Mackie) che assiste all'annuncio del governo mentre guarda la televisione, dopo aver ceduto all'inizio della storia lo scudo di Captain America, ricevuto da Steve Rogers, al museo Smithsonian.
LEGGI: The Falcon and The Winter Soldier è arrivato, tutto quello che dovete sapere sulla serie tv Marvel
LEGGI: The Falcon and the Winter Soldier 1×01: la recensione
Abbiamo bisogno di eroi con cui immedesimarci, abbiamo bisogno di eroi di questo pianeta. Sono intervenuti e hanno fatto, ovviamente, quello che Sam sperava non accadesse. Lo scudo appartiene a Steve, appartiene a un'altra epoca.
Stavamo sempre cercando di raccontare un'esplorazione che affronta le questioni razziali per raccontare cosa prova un uomo afroamericano nell'entrare in possesso dello scudo.
La scena dell'entrata in scena di Walker, inoltre, anticipa una puntata che darà spazio alla storia del personaggio e la regista ha scelto un approccio specifico alla sua introduzione:
Volevo farlo sembrare eroico. Molti angoli dal basso e immagini un po' subdole, in modo da intravederlo e non vederlo del tutto. Stai cercando di capire 'Chi è questo tizio?'.
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.
Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook