The Falcon and the Winter Soldier: il trailer deepfake con i volti di Billy Dee Williams e Mark Hamill
Su YouTube è arrivato un trailer di The Falcon and the Winter Soldier rimaneggiato con la tecnologia deepfake per cambiare i protagonisti
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Su YouTube è arrivato un trailer di The Falcon and the Winter Soldier rimaneggiato con la tecnologia deepfake per cambiare i protagonisti. Al posto dei nostri Anthony Mackie e Sebastian Stan troviamo infatti rispettivamente Billy Dee Williams e Mark Hamill nel ruolo di Sam Wilson e Bucky Barnes. A curare il video - che potete vedere qui sopra - il canale Stryder HD, che già in passato aveva realizzato esperimenti simili:
Voi ragazzi avete votato e io creo, questa volta ho messo Mark Hamill e Billy Dee Williams in The Falcon and the Winter Soldier come se fossero tornati di nuovo in un altro universo dando calci e prendendo nomi, in base a come avete votato voi ragazzi. Spero che vi piaccia questa idea divertente e che uniate insieme i fan di Star Wars e Marvel! Se vi piace, per favore, commentate e iscrivetevi per molti più contenuti in arrivo ogni settimana!
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.