The Falcon and The Winter Soldier: il merchandise ufficiale offre una rivelazione su Sharon Carter
Un oggetto che fa parte del merchandise di The Falcon and The Winter Soldier ci anticipa un dettaglio sul personaggio di Sharon Carter
Grazie all'immagine che potete vedere direttamente qui di seguito, scopriamo cosa è accaduto al personaggio dopo Captain America: Civil War, dove aveva aiutato Steve Rogers, Bucky, e Sam a fuggire dal governo. Una sua foto segnaletica che fa parte, per l'appunto, del merchandise, ci rivela che la Carter ora è 'ricercata', il che può darci la conferma che dopo aver aiutato Capitan America lei sia diventata una fuggitiva.
Novos merchs de "Falcon and The Winter Soldier" são divulgados!
— Marvel News (@BRMarvelNews) November 18, 2020
Sharon Carter está sendo procurada pelo governo americano 👀 pic.twitter.com/PB2Ecqg3GX
The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso per il 2021. I fan della Marvel stanno seguendo gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che continuerà il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.
Fonte: CB