The Falcon and the Winter Soldier, il merchandise svela dettagli su Sharon Carter!
Il merchandise di The Falcon and the Winter Soldier svela alcuni dettagli sul ruolo che avrà Sharon Carter nella serie Marvel
Ora scopriamo un dettaglio interessante nientemeno che su Sharon Carter (Emily VanCamp), che sarà tra i protagonisti della serie dopo i fatti di Captain America: Civil War (2016). Con l'avvicinarsi dell'uscita della serie, infatti, inizia anche la promozione del merchandise a essa legato. Hot Topic in particolare ha annunciato una nuova t-shirt che svela informazioni sulla situazione in cui si troverà Sharon nella serie. Ecco infatti cosa c'è scritto sulla maglietta:
Ricercata per aver violato gli Accordi di Sokovia. Addestrata dallo SHIELD, si pensa sia pericolosa. Se la vedete, contattate le autorità. NON CERCATE DI CATTURARLA.
La T-Shirt lascia quindi immaginare che gli Accordi di Sokovia avranno un ruolo nella serie (dopo essere stati introdotti in Civil War, menzionati in Spider-Man: Homecoming e citati anche in Ant-Man and the Wasp), e già sappiamo che Sharon sarà fondamentale nell'avventura di Sam e Bucky contro Zemo.
The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre alle star Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d'Inverno) figurano anche Emily Vancamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.
Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso — come già anticipato — per il prossimo 19 marzo. I fan della Marvel stanno seguendo gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che continuerà il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sullo show sono disponibili nella nostra scheda.
State attendendo questa serie? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CB