The Falcon and the Winter Soldier, "Captain America è tornato" nelle foto dal set!
Nelle nuove foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier vediamo dei poster propagandistici che annunciano che Captain America è tornato
Una nuova immagine, infatti, mostra un poster propagandistico distribuito dall'esercito americano che annuncia: "Cap è tornato!" Non si tratta però di Sam Wilson ma di John Walker.
https://www.instagram.com/p/B9HpGVIAId-Un'altra immagine, questa volta diffusa ufficialmente da Sebastian Stan sul suo canale Instagram, mostra l'attore che cerca di "riscaldarsi" in attesa delle riprese al fianco di Anthony Mackie, Wyatt Russell e Clé Bennett. Sotto i cappotti vediamo il costume di scena di US Agent indosso a Russell (Bennett dovrebbe interpretare la spalla di US Agent, Battlestar).
https://www.instagram.com/p/B9HyDMFBT0zLa serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l'autunno come uscita):
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
La serie sarà composta da sei episodi.
La serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.
Fino al 23 marzo, i fan potranno abbonarsi alla piattaforma con forte sconto. Si tratta di un’offerta pre-lancio che equivale a circa 5 euro al mese e che sarà disponibile solo fino al 23 marzo. Durante questo mese sarà possibile pre-abbonarsi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, con uno sconto del 16% sul prezzo annuale di listino di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di listino di 6.99 euro.
ABBONATI A DISNEY+ A SOLI 5 EURO AL MESE
Disclaimer: BadTaste.it partecipa al programma di affiliazione sugli abbonamenti di Disney+ sottoscritti dai suoi lettori e potrebbe percepire una commissione