The Conjuring: Il Caso Enfield, un estratto dagli extra home video
In Italia il secondo capitolo di The Conjuring arriverà il 20 ottobre in home video. Dall'America, dove sta uscendo in questi giorni, arriva un assaggio degli extra
Condividi
The Conjuring - Il Caso Enfield sta uscendo in questi giorni nel mercato home video americano (è già uscito in Digital HD mentre per il supporto fisico bisogna aspettare il 13 settembre).
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: La nostra intervista a James Wan
CORRELATO: La nostra intervista a Patrick Wilson
La sinossi ufficiale:
Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.
Basato su una sceneggiatura di Chad e Carey Hayes, il film è ancora una volta diretto da James Wan, con Patrick Wilson e Vera Farmiga di nuovo nei panni dei coniugi Ed e Lorraine Warren.
Il debutto nelle sale americane di The Conjuring – Il Caso Enfield è avvenuto il 10 giugno 2016, in Italia il 23 giugno.