The Carrie Diaries: Katie Findlay nel cast di un nuovo pilot, brutte notizie in arrivo?
Katie Findlay, nel cast principale di The Carrie Diaries, sarà in un nuovo pilot: cosa può voler dire per lo show incentrato sulla giovane Carrie Bradshaw?
Condividi
L'attrice Katie Findlay, classe 1990, che in The Carrie Diaries presta il volto al personaggio di Maggie, è stata ingaggiata per far parte del cast di How To Get Away With Murder, nuovo pilot targato ABC che proviene dalla Shondaland di Shonda Rhimes (Grey's Anatomy, Scandal)
Continua a leggere su BadTaste
How To Get Away With Murder ha come protagonisti un gruppo di ambiziosi studenti di giurisprudenza e la loro brillante e misteriosa professoressa di difesa penale (Viola Davis), che viene coinvolta in un complotto omicida che colpirà l’intera università e cambierà la vita di tutti.
La Findlay interpreterà 'la ragazza cattiva' che vive accanto allo studente di legge Wes Gibbins (Alfred Enoch). Tecnicamente questo impegno sarebbe in seconda posizione rispetto a The Carrie Diaries, ma dati gli ascolti per niente esaltanti dello show targato The CW, è possibile che la notizia anticipi in qualche modo l'annuncio della cancellazione.Rimaniamo in attesa di saperne di più...
Fonte: TV Line