The Boys: svelati i primi ascolti ufficiali, 4 milioni di spettatori per episodio per la serie Amazon
Nielsen ha svelato i primi ascolti ufficiali per The Boys, la serie Amazon: secondo il servizio ogni episodio è stato visto in media da 4 milioni di persone
Ma prima facciamo un passo indietro, cosa significa SVOD?
VOD sta per Video on Demand. L'aggiunta della S sta per Subscription, ossia quel canone fisso mensile che l'utente paga per accedere al catalogo offerto senza costi aggiuntivi: quindi Amazon, Netflix ma anche Sky Online e Tim Vision per intenderci.Il servizio rating ha quindi aggiunto anche Amazon alla sua misurazione SVOD, che permetterà quindi ai clienti Nielsen di monitorare la performance degli show che vanno in onda su Prime Video. The Boys ha ottenuta una media di 4.1 milioni di telespettatori per episodio durante i primi dieci giorni dall'uscita - un risultato ottimo ma ben lontano dalla performance di Stranger Things su Netflix, ma molto più vicino gli ascolti dell'ultima stagione di House of Cards.
Nielsen ha detto che il primo episodio di The Boys è stato visto da più di 6 milioni di spettatori nei primi dieci giorni, e almeno 8 milioni di spettatori hanno visto almeno qualche minuto della serie.Ci teniamo a precisare che questi dati prendono in considerazione solo il mercato statunitense, le visioni internazionali spingerebbero il totale molto più in alto.
Correlato: The Boys 2: Eric Kripke rivela la presenza di un noto attore con una foto
Correlato: The Boys 2: una nuova foto dal set svela l’arrivo di un nuovo supereroe
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Fonte THR