The Boys: Anthony Starr parla di come ha gestito il recitare con la sua prima "cotta" cinematografica Elisabeth Shue

Da piccolo, Anthony Starr s'innamorò di Elisabeth Shue vedendola in Karate Kid ed è stato emozionante per lui lavorare con lei a The Boys...

Condividi

Anthony Starr ed Elisabeth Shue, interpreti di Patriota e di Madelyn Stillwell in The Boys, hanno una differenza di circa 12 anni e la cosa è finita per avere delle "ripercussioni" proprio con il primo di due attori citati che, in buona sostanza, sul set delle stagioni uno e due della serie Prime Video si è ritrovato a recitare con quella che è stata la sua prima "cotta" cinematografica.

Ospite del Late Night with Seth Meyers per la promozione di The Boys 4, Anthony Starr ha difatti raccontato che da ragazzino, vedendo Karate Kid, s'innamorò profondamente proprio di Elisabeth Shue che, nel cult del 1984, interpretava Ali Mills.

Quando ero piccolo, e lei in realtà non era molto più grande di me, ma giusto un po', ero un grande fan di Karate Kid. Facevo karate da bambino e mio padre mi portò a vedere Karate Kid al cinema. E Ali, alias Elisabeth Shue, fu probabilmente la mia prima cotta cinematografica.

Quando Shue è stata scelta per interpretare la capa della Vaught, Anthony Starr ha vissuto un momento all'insegna della trepidazione:

Ero tutto un "Lavorerò con Elisabeth Shue. Oh mio Dio, cosa farò? Cosa indosserò? Sarò all’altezza?". E si è rivelata essere la persona più gentile in circolazione. Una volta lei venne da me e mi disse "Non mi sento molto sicura riguardo a questa scena. Mi sento davvero insicura". E io le ho detto "Tu sei Elisabeth Shue. Non puoi venire da questo piccolo imbecille e dire questo! Cioè, sono io che sto cercando di imparare da te!".

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: YouTube

Continua a leggere su BadTaste