The Boys 2, ecco quali 'super' sono stati creati appositamente per lo show
Due 'Super' presenti nel primo episodio di The Boys 2 sono stati creati appositamente per la serie. Ecco di chi si tratta...
E a proposito di questi due nuovi personaggi, l'account ufficiale Twitter della serie ha rivelato che, a differenza degli altri (che provengono dal fumetto omonimo), loro sono stati creati appositamente per lo show:
Fun fact about this episode: Gecko and Blindspot are both new Supes created for the show, they don't appear in the comics. But stay tuned, comic-fans, cause there are a lot more easter eggs coming... #TheBoysTV
— THE BOYS (@TheBoysTV) September 7, 2020
Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.
Lo show, tratto dal già sopracitato omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.The Boys 2 composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizia proprio dove terminava la prima.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Via: CB