The Big Bang Theory 10: cosa è accaduto nell’episodio con Christopher Lloyd?

Un breve resoconto di quanto accaduto nell'episodio di The Big Bang Theory nel quale è apparso il leggendario Christopher Lloyd

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Nell’ultimo episodio di The Big Bang Theory, Leonard e Sheldon vivono ormai separati: la tensione, nel loro rapporto, sfocia in una vera e propria guerra. Come vi avevamo riportato alcuni giorni fa, per riportare un po’ di pace sopraggiunge… Christopher Lloyd, leggendario interprete del Dottor Brown in Ritorno al Futuro.

Tra Sheldon e Leonard inizia infatti una vera e propria battaglia sulla proprietà degli oggetti, dei gadget e dei memorabilia (compresi quelli di Game of Thrones e Star Trek) accumulati nel corso degli anni. Tra le vendette di Sheldon, il cambio della password del wi-fi di Leonard. Ma Leonard passerà al contrattacco con un colpo basso, indossando la bandiera dell’appartamento come una tunica mentre è in lavanderia: scena alla quale Sheldon assisterà con orrore.

Tra reciproche accuse di egoismo e crudeltà gratuità, tra i due interverrà Theodore (Lloyd), osservando che la rabbia dell’uno nei confronti dell’altro proviene, in realtà, da un forte sentimento che c'è tra i due, uniti dal volersi reciprocamente bene. Entrambi ammetteranno che la nuova vita di Sheldon è stata dura da accettare per tutti e, finalmente, si giungerà a una tregua. Sheldon concede la bandiera a Leonard “non solo perché è venuta a contatto con i tuoi genitali”. A Lloyd, non resta che cantare vittoria:

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=owodMko4j9I[/embed]

La decima stagione di The Big Bang Theory va in onda in America, sulla CBS, il giovedì sera.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste