The Big Bang Theory: la CBS punta al rinnovo per altre due stagioni, l'accordo con il cast è vicino!
La CBS sta per concludere le trattative che porteranno al rinnovo di The Big Bang Theory per altre due stagioni
Notizia di poche istanti fa annuncia infatti che la CBS sarebbe intenzionata a rinnovare la sua comedy più forte per altre due stagioni, facendo così raggiungere allo show quota 12 stagioni. Sembra che allo stato attuale delle cose i cinque protagonisti Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar siano già alle fasi finali delle trattative che li porteranno a rinnovare i loro contratti.
Tre anni fa Parsons, Galecki e la Cuoco avevano condotto le trattative per i loro compensi insieme, cosa che avevano fatto anche Helberg e Nayyar - che al tempo si trovavano su un altro livello rispetto ai tre leader. Successivamente, nel corso dell'ottava stagione, tutti e cinque gli attori avevano ottenuto l'uniformità nei compensi, guadagnando tutti il milione di dollari a episodio che adesso dovrebbe essere loro confermato. Grazie alle ultime negoziazioni, Parsons, Galecki e la Cuoco hanno ottenuto ulteriori monetizzazioni: Galecki e Parsons, in particolare, hanno raggiunto degli accordi per produrre con la WBTV. Galecki ha ottenuto dalla CBS l'ordine del pilot comedy 'Living Biblically' da lui prodotto, mentre Parsons sta producendo il prequel di The Big Bang Theory incentrato sul suo personaggio, Sheldon. In tutto questo la Cuoco ha ricevuto un corrispettivo economico.
Secondo quanto riportato, la dodicesima stagione dovrebbe comunque avvicinare The Big Bang Theory verso la fine. Al momento sia la CBS che la WBTV (la casa di produzione della serie) non hanno commentato la notizia.
The Big Bang Theory va attualmente in onda in America il giovedì sera con la sua decima stagione, la quale è disponibile anche in Italia grazie a Infinity.
Fonte: Deadline