The Batman: anche Maggie Gyllenhaal è soddisfatta della scelta di Robert Pattinson
L'intervista in cui Maggie Gyllenhaal ha parlato di Batman e Robert Pattinson risale allo scorso TIFF, ma è stata diffusa da poco da Variety...
Ai microfoni del popolare magazine dice:
Potete vedere l'intervista qua sotto:Mi piace davvero e penso che sia un attore davvero molto, molto bravo. È un attore super avvincente e credo che sarà grandioso in questo ruolo.
Maggie Gyllenhaal on Robert Pattinson as #Batman: "I really like him" | #TheIrishman #NYFF pic.twitter.com/v3icVfGyG4
— Variety (@Variety) September 27, 2019
The Batman, Christian Bale a Robert Pattinson: “Non ascoltare i detrattori”
Durante la promozione di Ford v Ferrari di James Mangold, pellicola che, in Italia, verrà diffusa dalla 20Th Century Fox col nome di Le Mans ’66 – La Grande Sfida (maggiori dettagli qua), Christian Bale ha elargito un nuovo consiglio per Robert Pattinson, l’attore che vestirà i panni del Crociato di Gotham nel (nei?) nuovo (nuovi?) film che verranno diretti da Matt Reeves.
The Batman uscirà il 21 giugno 2021: la pre-produzione dovrebbe iniziare quest’estate e le riprese potrebbero partire tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie).È una cosa positiva per lui. E deve fare il suo lavoro senza ascoltare i detrattori. È sempre così, ma ricordate le proteste quando Heath Ledger era stato ingaggiato come Joker? Ecco, guardate che performance indimenticabile che ci ha regalato. Non deve ascoltare quella gente e deve fare suo il personaggio. È un attore affascinante e un’ottima scelta.