The Acolyte - La seguace: Manny Jacinto conferma "C'è un finale alternativo in cui Osha e lo Straniero si baciano"

Manny Jacinto, lo Straniero di The Acolyte - La seguace, ha svelato che esiste un finale alternativo in cui il suo personaggio bacia Osha

Condividi

Manny Jacinto, lo Straniero di The Acolyte - La seguace, ha svelato che esiste un finale alternativo in cui il suo personaggio bacia Osha.

Parlando con Vulture, Jacinto ha confermato la presenza di un finale alternativo di The Acolyte:

Lo dirò e basta. C'era una versione che abbiamo filmato in cui Osha e lo Straniero si baciano, ma sentivamo che forse non era stato un bacio meritato in quel momento. Penso che fosse semplicemente troppo presto. Lo Straniero ha ucciso un gruppo di suoi amici, e lei ha semplicemente ucciso la sua figura paterna Sol. Per loro vivere questo momento sensuale semplicemente non sembrava appropriato. È solo sul pavimento della sala montaggio. Ma ho suggerito: "Forse non il bacio, ma che ne dici di farli prendere per mano?" Una sorta di desiderio di consolare, una sorta di fisicità che esprime che lui si prende cura di lei e prova qualcosa per lei ora che sono insieme . È qualcosa su cui, se realizziamo una seconda stagione, forse possiamo lavorare, se i fan lo vorranno.

L'attore ha anche parlato di come è stato nascondere l'identità di Qmir:

Non sono un tipo da grande stampa e pubblicità. Quindi ogni volta che mi trovo in una situazione del genere, devo semplicemente far finta di essere un altro personaggio. E, dovendo mentire apertamente in faccia alle persone, ho pensato, 'Okay, qual è il mio passato? Cosa ci faccio qui?’ Quindi era letteralmente un altro personaggio che dovevo interpretare rispetto a questo personaggio a tre livelli che avevo già interpretato in The Acolyte.

The Acolyte – La seguace è disponibile in esclusiva su Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla nuova serie della saga nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety, The Hollywood Reporter 

Continua a leggere su BadTaste