Terminator: destino oscuro, Mackenzie Davis riflette sul fallimento del film
Mackenzie Davis, Grace nella pellicola prodotta da James Cameron, è tornata a riflettere sul fallimento di Terminator: destino oscuro
LEGGI ANCHE: Linda Hamilton ci racconta Sarah Connor: “Siamo invecchiate insieme” | EXCL
LEGGI ANCHE: Gabriel Luna e il lavoro sul “serial killer robotico” REV-9 | EXCL
LEGGI ANCHE: Tim Miller e le sfide di un film vietato ai minori | EXCL
LEGGI ANCHE: Faccia a faccia con Gabriel Luna e il suo serial killer robotico REV-9 | EXCL
LEGGI ANCHE: Tim Miller: “Perché ho deciso di girare Destino Oscuro? Che ca**o ti devo rispondere, perché amo quei film”
Terminator: destino oscuro avrebbe dovuto avere dei seguiti e, nel medesimo podcast, Mackenzie Davis aggiunge che negli altri film si sarebbe dovuta esplorare una timeline alternativa.Ho amato l'esperienza della lavorazione di quel film. È stato molto duro, rigoroso, l'ho già detto, ma le persone coinvolte erano straordinarie. Tim è stato un regista meraviglioso, impegnato e concentrato a fare il miglior lavoro possibile. Ma parlando in termini di box office era comunque un Terminator 6 e nessuno aveva visto gli ultimi tre. Questo non significa che noi abbiamo fatto un brutto film, ma che forse l'appetito della gente per questa saga si è esaurito. Non voglio neanche entrare nel merito del fatto che sia andato male perché aveva tre donne come protagoniste perché sono fattori che non posso controllare. Sono una donna, mi è piaciuta la parte, sono orgogliosa di quello che abbiamo fatto e non potrei mai dire "È andato male perché il pubblico è sessista". Sembrerebbe una scappatoia all'ammettere che "Ok, magari sei film sono troppi".
Terminator: destino oscuro è uscito al cinema il 31 ottobre del 2019.