Terminate le riprese di Deadpool
Con una nuova immagine Ryan Reynolds annuncia ai fan la fine delle riprese di Deadpool, in uscita nel 2016
Condividi
È Ryan Reynolds ad annunciare ufficialmente la fine delle riprese di Deadpool, l'atteso film incentrato sulle vicende del mercenario chiaccherone introdotto per la prima volta al cinema in X-Men Le Origini: Wolverine e che ha ottenuto una pellicola tutta sua anche grazie all'entusiasmo dimostrato dai fan online.
Continua a leggere su BadTaste
"È stato un privilegio lavorare a Deadpool," ha commentato l'attore su Twitter. "E siamo riusciti a fare questo film grazie a loro. Mangerò un samich ora. #wrapped"
Nella foto vediamo un ultimo "regalo" lasciato dal mercenario alla città di Vancouver, che ha ospitato le riprese:#Deadpool has been a privilege to make. And we got to make this film because of you. Gonna eat a samich now. #wrapped pic.twitter.com/AMW68HD2BI
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) May 29, 2015
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.