Ted Lasso 4 verso il rinnovo ufficiale, chi tornerà nel cast? Le riprese previste per il 2025
Deadline annuncia in esclusiva che Ted Lasso 4 è a un passo dal rinnovo ufficiale, chi tornerà nel cast della quarta stagione?
Condividi
A poco più di un anno dalla fine della terza stagione, Deadline annuncia in esclusiva che Ted Lasso 4 è a un passo dal rinnovo ufficiale.
La Warner Bros. Television ha infatti iniziato a rinnovare i contratti per i tre membri originali del cast che erano stati ingaggiati tramite il sindacato degli attori britannico Equity, ovvero Hannah Waddingham, il volto di Rebecca Walton, Brett Goldstein, che interpreta Roy Kent, e Jeremy Swift, che interpreta Leslie Higgins.Nel frattempo toccherà ai membri del sindacato SAG-AFTRA, le cui opzioni sono scadute e per cui sarà perciò necessario negoziare nuovi accordi. Tra questi citiamo i co-creatori/produttori esecutivi Jason Sudeikis (Ted Lasso) e Brendan Hunt (Coach Beard), ma anche Juno Temple (Keeley Jones).
La stesura dei contratti è la prima fase per il via libera alla quarta stagione, poi toccherà all'approvazione del budget e al programma di riprese visto che bisognerà considerare la disponibilità dei protagonisti.A breve partirà la stesura della sceneggiatura mentre le riprese sono in programma per "inizio 2025".
Ted Lasso ha vinto 13 premi Emmy con le sue tre stagioni.