Supernatural: ecco come appariranno le Wayward Sisters
Le Wayward Sisters, protagoniste di uno sfortunato pilot spin-off di Supernatural, avranno una grande importanza nella prossima stagione della serie madre
“[Jody sta indagando] una morte misteriosa, quando si scopre che lei, Sam e Dean sono alla ricerca della stessa persona", ha spiegato Dabb. “Questo la coinvolge in un caso che, andando avanti, ha ripercussioni piuttosto estese.“
Wayward Sisters ha ottenuto un backdoor pilot nella stagione più recente di Supernatural. Pochi giorni dopo che The CW ha abbandonato il progetto, una petizione per salvare la serie ha raccolto oltre 50.000 firme, e i fan continuano a far sentire la propria voce. Sebbene i personaggi di Wayward Sisters trasportati in Supernatural non soddisfino al cento per cento le aspettative degli appassionati, il cast della serie di punta ha espresso il desiderio che ciò accada.
“Mi piacerebbe vedere Wayward andare avanti, ma so anche che tutti questi personaggi sono vivi e vegeti e che c'è un posto per loro nell'universo di Supernatural", ha dichiarato Misha Collins, che interpreta Castiel, aggiungendo: "Ci piacerebbe vedere tutte le Wayward Sisters di nuovo in azione su Supernatural."
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: ComicBook.com